Brignone e Bassino a Tarvisio in vista di Maribor, velociste a Pozza di Fassa

0
3
SKI WORLD CUP 2019/2020. Federica Brignone (ITA), Solden (AUT), 26/10/2019, Photo Gabriele Facciotti

Giornate di allenamenti per le azzurre sulle nevi italiane con le gigantiste con Brignone e Bassino a Tarvisio e le velociste con Nicol Delago a Pozza di Fassa.

In attesa di tornare a gareggiare a Kranjska Gora, che sostituisce Maribor per assenza di neve, nel prossimo weekend (si disputeranno un gigante ed uno slalom), le donne azzurre dello sci alpino si allenano in gruppo sulle piste di casa.

Federica Brignone e Marta Bassino, in grande spolvero in questa stagione, si trovano a Tarvisio per delle sedute di lavoro in compagnia del direttore tecnico Rulfi e degli allenatori Paolo Deflorian, Daniele Simoncelli e Matteo Guadagnini. Fino a giovedì 13 febbraio ci saranno con loro anche Laura Pirovano, Karoline Pichler, Irene Curtoni, Marta Rossetti, Martina Peterlini, Roberta Midali, Anita Gulli e Lara Della Mea.

Le velociste, prive di Sofia Goggia infortunatasi a Garmisch lo scorso fine settimana, con Nicol Delago, Nadia Delago e Verena Gasslitter invece, si raduneranno per due giorni (mercoledì e giovedì) a Pozza di Fassa insieme all’allenatore responsabile Giovanni Feltrin. Niente riposo anche per Elena Curtoni, impegnata nelle medesime giornate a Montgenevre: la seguirà attentamente l’allenatore Paolo Stefanini.

Foto: Fisi-Pentaphoto/Gabriele Facciotti