Piancavallo, arriva il Rossignol X Color Tour (10 – 11 marzo)

0
5

Si svolgerà in Friuli, sulle piste di Piancavallo, la prossima tappa del Rossignol X Color Tour. L’appuntamento con la fun race che ha come scopo non tanto la competizione quanto il divertimento è per il 10 e l’11 marzo.

Si parte tutti vestiti di bianco e all’arrivo si è completamente ricoperti di colore.Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti: durante la sciata bisogna trovare le X colorate disseminate sul pendio. Ogni concorrente è fornito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore.

Iscrizione è gratuita e comprende l’accesso al Villaggio, gli sci test e il test drive. E’ previsto un contributo di 5 euro a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà devoluto all’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

A Piancavallo il villaggio sarà aperto dalle 9 alle 16, in zona Monte Sauc, con musica e intrattenimento. L’area test chiuderà alle 15, mentre il contest X Color avrà luogo domenica alle 10,30, con premiazione alle 15.

Rossignol X Color Tour ha già toccato varie località sciistiche: Abetone, di Fogaria, Zoldo, Pila, San Martino di Castrozza e Bardonecchia. Dopo la tappa di Piancavallo l’evento tornerà a Folgaria il 17-18 marzo e poi il gran finale a Livigno (23-24 marzo).

Info e iscrizioni: www.rossignolxcolortour.com