Mikaela Shiffrin trova l’amore all’ombra della Torre Eiffel

0
11

Per Mikaela Shiffrin potrebbe essere arrivato il momento dell’amore.

Solo lo scorso anno interrogata dai media su questo tema, la campionessa del mondo di slalom aveva glissato adducendo di non avere ancora tempo per queste cose.

Ed, invece, proprio alla vigilia della nuova stagione, che culminerà con i Giochi Olimpici invernali di PyoengChang, la 22enne sciatrice di Vail potrebbe finalmente aver trovato l’amore tra le braccia di un suo collega del Circo Bianco.

Poprio due settimane fa la Shiffrin era presente a Parigi per partecipare al “Prix de Diane Longines” di ippica in qualità di Ambasciatrice dell’Eleganza per il marchio svizzero di orologi, crono ufficiale della coppa del mondo di sci alpino, e di cui la statunitense è testimonial. Fin qui nulla di strano se non che Mikaela qualche giorno fa ha pubblicato una foto che la ritrae teneramente abbracciata, con alle spalle la cattedrale di Notre Dame, ad un uomo.

Se ne sono subito accorti molti media specializzati ad iniziare dall’austriaco Kleinen Zeitung che ha pubblicato la foto individuando nel gigantista transalpino Mathieu Faivre il fortunato partner. La conferma è arrivata poi anche da un post dello stesso tenore pubblicato dal forte gigantista francese, secondo nella classifica di specialità della passata stagione alle spalle di Marcel Hirscher, dove lo si vede teneramente abbracciato sotto la Torre Eiffel insieme ad una ragazza bionda che però volutamente gira la testa per non farsi riconoscere, ma inutilmente.

Shiffrin e Faivre potrebbero dunque essere la nuova coppia dello sci alpino accanto alle già più consolidate Michelle Gisin e Luca De Alpirandini, Marie-Michele Gagnon e Travis Ganong, Manuela Moelgg e Werner Heel, o quelle più stagionate come Marlies Schild e Benni Raich.

Foto: Longines