Il 24 marzo 2021 esce il libro di memorie di Lindsey Vonn “Rise”

0
47

Il 24 marzo prossimo esce in tutto il mondo il libro autobiografico di memorie scritto da Lindsey Vonn dal titolo “Rise”, la storia personale della più grande campionessa donna dello sci alpino.

Dopo la biografia dedicata a Marcel Hirscher di cui parliamo in un nostro precedente articolo, e quella di Aksel Lund Svindal, per il momento solo in norvegese,  il 24 marzo prossimo esce un libro di memorie scritto da Lindsey Vonn dal titolo “Rise”, dove la campionessa di Vail, ritiratasi lo scorso anno dalle competizioni racconta la sua carriera di atleta fatta di 82 vittorie in coppa del mondo, 20 coppe del mondo tra generali e di specialità, tre medaglie olimpiche e sette medaglie mondiali, e la sua vita di donna. Una carriera piena di gioie e trionfi, ma anche di momenti neri soprattutto legati ai suoi innumerevoli infortuni. L’annuncio dell’arrivo di questo libro di memorie è stato fatto dalla stessa Lindsey attraverso i suoi canali social.

“Sono così entusiasta di condividere finalmente con te un progetto sul quale sto lavorando da molto tempo ormai – scrive Lindsey Vonn su Facebook – Il mio libro di memorie “RISE” uscirà il prossimo 24 marzo, edito da Harper Collins, e in esso aprirò e condividerò gli alti e bassi della mia vita personale e professionale. Sono entusiasta di condividere il mio viaggio con te e, come bonus, ho fatto un regalo di ringraziamento speciale per coloro che hanno già prenotato una copia. Quindi non aspettare e fai clic sul link per preordinare la tua copia di RISE oggi e segui le istruzioni per ottenere il video. Grazie per avermi supportato. Siete i migliori”.

Il link a cui fa riferimento la campionessa statunitense dove si può già preordinare la propria copia del libro con una simpatica sorpresa è: https://info.harpercollins.com/lindseyvonn

Foto: Lindsey Vonn-Facebook