Asiago Neve Ski Inclusive

Asiago Neve Ski Inclusive è la nuova e vantaggiosa proposta per le settimane bianche Low Cost senza sorprese. Il pacchetto proposto dal Tour Operator Happy Siben di Asiago (VI) in collaborazione con il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni comprende: il […]

7 ott 2009

media_11_fotoAsiago Neve Ski Inclusive è la nuova e vantaggiosa proposta per le settimane bianche Low Cost senza sorprese. Il pacchetto proposto dal Tour Operator Happy Siben di Asiago (VI) in collaborazione con il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni comprende: il soggiorno in hotel, lo skipass, i corsi di scuola sci o snow  board, l’animazione e il mini club.

La proposta è rivolta a tutti coloro alla ricerca di una vacanza ricca di incursioni negli sport tipici della stagione invernale, immersi nella splendida cornice che la cittadina di Asiago offre.

In particolare Asiago Neve propone una settimana bianca Ski Inclusive, comprensiva di: soggiorno (sette giorni e sei notti) in hotel con formula a mezza pensione, Ski pass, 12 ore di corso di Scuola sci o di snow board, una lezione di perfezionamento, animazione, mini club e tanto altro ancora ad un prezzo variabile dai 265 euro in bassa stagione ai 370 per gli hotel tre stelle e dai 385 euro ai 455 euro in alta stagione per il quattro stelle con ingressi al centro benessere compreso nella quota.

Asiago Neve Ski Inclusive dispone di maestri e maestre di sci con preparazione professionale e qualificata per l’insegnamento ad ogni livello di preparazione e a qualsiasi età. Oltre alla solida conoscenza dell’attività sportiva, tutti gli insegnanti sono anche esperti animatori: agli ospiti, anche non sciatori, sono proposti tornei e giochi, oltre all’ormai famosa e originale giornata speciale in cui i Maestri di Sci diventano Maestri di Schic. In questa occasione, che certo non passa inosservata nella piste di Asiago, il gruppo di animatori si veste da gran sera e cavalca le curve delle piste con la cravatta e foulard di seta. Numerose anche le visite guidate e le passeggiate con le racchette da neve o ciaspole per immergersi nella meravigliosa natura dell’Altopiano più famoso d’Italia.

Asiago Neve con Ski Inclusive si trova ad Asiago sull’omonimo Altopiano situato tra il Veneto e il Trentino, facilmente raggiungibile grazie ad un’ottima rete stradale. Asiago Neve Ski Inclusive è la risposta per tutti coloro che vogliono una vacanza sulla neve su piste da sci esclusive, dimenticando le stazioni sciistiche affollate e le file, e godersi la settimana bianca sciando in sicurezza con i propri bambini, la persona del cuore ed i propri amici.